Prenotazione raccolta rifiuti ingombranti/pericolosi nel mese di marzo 2024

Dettagli della notizia

Per INGOMBRANTI e PERICOLOSI verrà espletata in un unico giorno GIOVEDI' 15 aprile 2024

Data:

14 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Coloro che siano interessati al conferimento dei rifiuti di cui sopra potranno prenotarsi presso il Comune durante l’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo:

• dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 13:30;

• lunedì e martedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:00;

• oppure inviando un’email a: protocollo@comune.tionedegliabruzzi.aq.itENTRO4 GIORNI precedenti il giorno calendarizzato per il ritiro dei rifiuti ingombranti/pericolosi, onde inoltrare le richieste nei tempi previsti dalla Cogesa S.p.a., NON essendo più possibile usufruire del servizio di Ecosportello presso la Cogesa S.p.a..

• è consentito lo smaltimento di un numero massimo di 3 COLLI a prenotazione (per collo si intende un'ingombro singolo di 3 metri per tre);

• si fa raccomandazione di lasciare gli ingombranti in luoghi direttamente accessibili ai mezzi pesanti COGESA, come isole ecologiche o slarghi, facendo attenzione a non ostruire ingressi a proprietà private;

Saranno soddisfatte 20 prenotazioni da parte delle utenze domestiche.
Per le utenze non domestiche, il ritiro porta a porta avverrà previa autorizzazione, per l’assimilazione a rifiuto urbano, rilasciata dal Comune di Tione degli Abruzzi.

via Provinciale,1

Comune di Tione degli Abruzzi, 67020

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 16:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2