Ufficio PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR è il documento strategico che il Governo italiano ha predisposto per accedere ai fondi Europei NextGenerationEU con lo scopo di uscire più forti dalla pandemia; trasformare le nostre economie...


Competenze

Al fine di garantire l’efficace attuazione del PNRR e il conseguimento di traguardi e obiettivi anche legati alla semplificazione procedurale e amministrativa per la gestione dei fondi, tenuto conto dell’apposita assegnazione di nuove Risorse umane all’ente, di cui alla Legge n. 108 del 29 luglio 2021 (ex Decreto Legge n. 77 del 31 maggio 2021)  è stato definito un modello Organizzativo articolato su più livelli di gestione che si basa su un presidio unitario e di coordinamento del PNRR per le fasi di programmazione e controllo delle misure in stretta connessione con gli organi di governo e un’unità di supporto tecnico e di affiancamento ai settori per le fasi di progettazione, attuazione, monitoraggio, rendicontazione degli interventi, con le funzioni e i compiti specificati.

Contatti

Silvia Gizzi

Telefono: 0862 88107 int. 5

Indirizzo: Via Provinciale, 1

Sede Principale

Municipio di Tione degli Abruzzi

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

via Provinciale,1

Comune di Tione degli Abruzzi, 67020

Persone che compongono la struttura

Silvia Gizzi

Responsabile Ufficio PNRR

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri